SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 150€
POLITICA DI RESO
I rimborsi o le riconsegne potranno essere richiesti nel caso in cui venga recapitato dal corriere incaricato alla consegna, un pacco che presenti anomalie e/o danni strutturali dimostrabili e verificabili.
Al momento della consegna il corriere vi chiederà di firmare un documento che certificherà l’avvenuta consegna del pacco alla persona incaricata alla ricezione, in tal caso siete pregati di rifiutare con riserva di controllo il ritiro e segnalarlo all’indirizzo info@jacoboni401.it
Successivamente al rientro del pacco presso il magazzino di Jacoboni 401 Srl verrà verificata l’entità del danno e sarà dovere di Jacoboni 401 Srl di comunicare al cliente l’esito della verifica.
Alla verifica, gli esiti potranno essere di due entità:
- Se Jacoboni 401 Srl dopo aver visionato il pacco lo riterrà effettivamente non idoneo alla vendita, restituirà, se richiesto dal cliente, per intero le spese d’acquisto e di spedizione del prodotto o procederà automaticamente ad una nuova spedizione.
- Se Jacoboni 401 Srl dopo aver visionato il pacco, non ritenga che i danni siano di entità tale da impedire l’idoneità alla vendita, verrà rispedito il prodotto ordinato in una nuova confezione con le spese di spedizione a carico di Jacoboni 401 Srl .
ATTENZIONE: se il pacco dovesse essere accettato senza riserva alla consegna, firmate un documento che certifica che il pacco è arrivato in perfette condizioni. A quel punto Jacoboni 401 Srl non potrà fornire alcun rimborso o inviare un nuovo prodotto non potendo agire in reclamo nei confronti del corriere consegnante.
RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Jacoboni 401 Srl scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@jacoboni401.it